Professionisti
a servizio
dell’ AMBIENTE

Nel corso degli anni MESECO si è affermata quale Azienda che opera professionalmente nel settore dell’ecologia, dei servizi ambientali e dello smaltimento dei rifiuti.

 

Il continuo aggiornamento ha sviluppato le migliori competenze tecniche in capo all’organico aziendale che contraddistingue la qualità dei servizi offerti.

 

MESECO è un’Azienda certificata ISO 9001:2015 ed ISO 14001:2015 inerenti rispettivamente il Sistema di Gestione per la Qualità ed il Sistema di Gestione Ambientale.

 

MESECO è iscritta alla White List presso la Prefettura di Brescia.

 

Grazie ai costanti investimenti apportati in formazione e tecnologia oggi possiamo garantire la copertura di tutti i servizi che vengono richiesti per lo smaltimento dei rifiuti.

 

Gestiamo a 360° la filiera dello smaltimento dei rifiuti: raccolta, trasporto, trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali ed urbani, solidi e liquidi, pericolosi e non pericolosi.

 

La nostra Azienda dispone direttamente di impianti, attrezzature ed automezzi idonei al trasporto di rifiuti, contenitori e cassoni di ogni tipologia, convenzione con laboratori di analisi.

 

Siamo in possesso delle necessarie autorizzazioni di Legge per il trattamento e stoccaggio di rifiuti, certificazione Regolamento UE n.333/2011, autorizzazione al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, autorizzazione all’ intermediazione e commercializzazione di rifiuti rilasciate dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

 

Tutte le nostre autorizzazioni sono in regime di pubblicità sui siti dei relativi organi di controllo.

STRUTTURA, MEZZI E CERTIFICAZIONI

La nostra Azienda dispone direttamente di beni quali: impianti, automezzi scarrabili, bilici, cassoni di ogni tipologia da 7 a 40 mc chiusi e aperti, ragni caricatori, press container e contenitori di ogni tipologia.

 

Siamo in possesso di autorizzazioni al trattamento e stoccaggio di rifiuti rilasciate dagli Enti preposti, certificazioni ISO 9001:2015 ed ISO 14001:2015, certificazione regolamento Unione Europea n.333/2011, autorizzazioni al trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, autorizzazione all’ intermediazione e commercializzazione di rifiuti cat.8 rilasciate dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali.